La ragazza dagli occhi di ghiaccio

Rachel ha un passato difficile, di cui non parla volentieri. Ogni anno, per il suo compleanno, riceve una rosa rossa ed un biglietto di auguri anonimo. Chi perseguita Rachel? C’entra qualcosa con l’omicidio di una ragazza che le somiglia in modo impressionante?

Lyla

Si dice che le brave ragazze vadano in Paradiso. Lyla, bella, ricca, viziata e senza peli sulla lingua, non è esattamente una di queste. Diverse persone hanno più di un buon motivo per avercela con lei, ma chi di queste l’ha uccisa spingendola dal balcone il giorno del suo ventunesimo compleanno?

Switched

Adam viene investito e muore ma, invece di passare nell’Aldilà, decide di prendere il corpo dell’uomo alla guida. Si ritrova ricco, di successo, con una bella moglie e un’avvenente amante. Ha la possibilità di vivere una seconda vita, apparentemente perfetta, che però nasconde un terribile segreto.

Under differents stars

Se ogni cosa ha un prezzo, cosa sareste disposti a sacrificare in cambio del progresso scientifico, della salute, della felicità? E cosa per l’amore? In un futuro in cui gli scienziati hanno preso il posto di Dio, due mondi contrapposti sono destinati a scontrarsi.

The day we died

Avete mai desiderato rivivere un giorno dall’inizio alla fine? E’ quello che succede a Riley, costretta a ripercorrere la giornata in cui viene uccisa, il week end prima della consegna dei diplomi. Perché continua a svegliarsi la mattina del 18 giugno? Riuscirà a cambiare l’esito della serata?

Lie

Un incidente, una seconda possibilità che permette di costruire una vita nuova, una famiglia, una carriera, la felicità… E se il passato tornasse bruscamente a rivendicare il suo diritto a esistere? Se aveste una vita perfetta, cosa sareste disposti a fare per proteggere le persone che amate?

mercoledì 28 agosto 2013

Switched: La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai

Bene. Da dove comincio? Dall’auto rubata e ricomparsa misteriosamente o dalla ragazza del sogno? Era un semplice sogno oppure un ricordo fluito dal subconscio di Henry? Chi è la ragazza? Non conosco il suo nome. Mi chiamava Signor Miller, probabilmente Henry era il suo professore.
Un’altra studentessa. Proprio come Savie.

"La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai", settimo capitolo di Switched è online su THe iNCIPIT.

mercoledì 21 agosto 2013

Switched: a volte ritornano

La ragazza alla finestra non è Savannah, ma le somiglia. È bella, sensuale e giovane. Molto giovane. Si gira verso di me e mi sorride. «Signor Miller» mi chiama, mentre io mi avvicino lasciandomi inebriare dal suo profumo. I suoi occhi verdi, illuminati dalla luce del sole, non lasciano mai i miei mentre mi sbottona la camicia. Non mi sentivo così vivo da molto, molto tempo, da molto prima di morire.

"A volte ritornano", sesto capitolo di Switched è online su THe iNCIPIT.

martedì 20 agosto 2013

Switched: Piccole innocenti bugie

Un altro colpo secco alla porta, poi la voce del poliziotto: «Signor Miller?» Lancio un’ultimo sguardo a Savannah, «Non è che sei minorenne, vero?» Lei sorride divertita, «Sbrigati ad aprire o sembrerà che stai nascondendo qualcosa.»

"Piccole innocenti bugie", quinto capitolo di Switched è online su THe iNCIPIT.