giovedì 26 settembre 2013

Switched: La morte non è un lieto fine

Oggi è il primo giorno della mia nuova vita, lo intuisco mentre apro la porta del seminterrato della casa di campagna di Henry e Lexie, dove Annabelle è rimasta prigioniera per tre anni. Lo capisco quando vedo la ragazza stesa su un materasso logoro, con le guance scavate, i capelli scarmigliati, lo sguardo spento, così diversa dalla foto di Google. Quando i nostri sguardi s’incrociano so per certo che niente sarà più lo stesso.

"La morte non è un lieto fine", decimo e ultimo capitolo di Switched è online su THe iNCIPIT.

3 commenti:

  1. Sto preparando un'antologia di brevi racconti noir di autori vari. Potrebbe essere interessata a partecipare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sarei interessata e mi piacerebbe saperne di più.
      La mia e-mail è Menegatti.giulia @gmail.com

      Elimina
    2. Purtroppo ho letto la sua risposta in ritardo e nel frattempo ho già chiuso l'antologia, ma - visto che è nelle mie intenzioni farne altre - la contatterò per tempo la prossima volta. Per sicurezza lei tenga d'occhio il mio blog.

      Elimina