lunedì 2 dicembre 2013

Se incontri Cupido per la strada, uccidilo

Quando avevo sedici anni, non vedevo l’ora di crescere. Prendere la patente, finire il liceo, andarmene da Fairville. Dicono che sia l’età migliore e la peggiore. Quando bacio Bobby, nel cortile della mia vecchia scuola, capisco che è vero. Sento le stesse farfalle allo stomaco di quando ci siamo baciati la prima volta dopo un esperimento di chimica. E, quando mi respinge, il cuore mi va in frantumi come quando Jimmy Sullivan ha detto a tutta la scuola che mi aveva lasciato perché ero piatta come una tavola da surf e a letto ero una frana. Ovviamente mi sono vendicata mettendomi con Christopher Stevens, suo compagno di squadra e amico fidato, ma questo non ha cancellato il dolore che ho provato allora. Lo stesso che provo in questo momento.

"Se incontri Cupido per la strada, uccidilo", l'ottavo capitolo di Lyla è online su THe iNCIPIT.

0 commenti:

Posta un commento