lunedì 17 febbraio 2014

Somerville A/R

Tutte le volte che si era trovato a un bivio, aveva sempre intrapreso la strada sbagliata. Rachel era sua sorella, se le fosse successo qualcosa, i loro genitori non gliel’avrebbero mai perdonato. Ma cosa poteva succedere? Con loro c’erano Ethan e quel detective che si era preso una cotta per lei.
Rachel lo sorprese mentre la stava fissando, lui le sorrise.
«Grazie per essere venuto.»
Leon scrollò le spalle, «Credevo che non mi volessi tra i piedi.»
«E io credevo che mi odiassi.»
«Non posso odiarti, sei mia sorella.»
«Sorellastra.» lo corresse.
«Ok, un po’ ti ho odiato.» ammise lui.
«Un po’?»
«Un pochino. Non so se ti ricordi com’eri allora.»
«Avevo sedici anni, mi tagliavo… Volevo solo morire.»

"Somerville A/R", il sesto capitolo de La ragazza dagli occhi di ghiaccio - Parte 2 è online su THe iNCIPIT.

0 commenti:

Posta un commento